Cerca
Close this search box.

Biasin (collega di “Libero”): “Per il terzo posto tutto può accadere”

Interviene ai microfoni di Radio Crc l’editaorialista delle pagine sportive di “Libero” Fabrizio Biasin sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Lavezzi è un grande giocatore lui viene spesso coinvolto nella manovra offensiva e il fatto che ne stiano parlando bene non è una cosa sorprendente. Mi fa piacere che stia cominciando a segnare, significia che sta diventando un calciatore completo. Il Parma ha cambiato marcia con Donadoni, è una squadra spigolosa e ci vorrà un ottimo Napoli per fare risultato. Il campionato attuale è folle, tutto può accadere e per il terzo posto sarà una lotta equilibrata fino alla fine e credo che la squadra di Mazzarri ha tutto per giocarsela fino all’ultima giornata”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.