Cerca
Close this search box.

Biasin difende il Napoli: “Gli azzurri sono una realtà ed hanno un futuro. Chi non lo vede …”

"Attento Napoli a chi vul far passare questo secondo posto come un fallimento"

Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha parlato del Napoli nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com. Ecco un estratto dell’articolo:

Attento Napoli, attento a chi ti vuole male, a chi vuol far passare questo secondo posto come un fallimento, a chi parla di “scudetto buttato” o vede “manovre di Palazzo” orchestrate da chi ha voluto tarpare le ali alla squadra di Sarri. Attento Napoli a chi dopo averlo osannato ora butta sale sulle ferite di Sarri e spergiura che “non è all’altezza”, a chi dice che certamente Higuain andrà via, ai detrattori di Gabbiadini che “vale poco”, a chi vuol buttare tutto in vacca, insomma. Napoli e il Napoli hanno fatto e stanno facendo una gran cosa. Pochi si ricordano i dubbi di giugno e le pernacchie di settembre, troppi si attaccano agli inciampi di aprile. Napoli è una realtà e ha un futuro, chi non lo vede è in cattiva fede“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.