Biasin: “Le ferie prese da Benitez non sono normali. I tifosi meritano una spiegazione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Maurizio Biasin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“I 5 giorni di vacanza presi da Rafa Benitez meritano un chiarimento, per me non è una cosa normale poi qui sembra che si faccia finta di niente. Il Napoli poteva fare di più sul mercato per rendere la rosa più competitiva e non è stato fatto e i tifosi meritano una risposta in tal merito. L’assenza di Benitez e questo mercato deludende non sono certo i presupposti migliori per affrontare questo tour de force di partite che attenderanno il Napoli nei prossimi giorni. Su Marek Hamsik? E’ un grande uomo che anche quando sono arrivate delle offerte ha deciso di rimaner fedele alla squadra ed alla città, poi però c’è il campo ed è lecito aspettarsi di più da un calciatore con le sue qualità”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.