Biasin: “Con il Sassuolo è stato solo un inciampo. Il Napoli non è in difficoltà”

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Questo inizio di stagione era imprevisto, ci sono delle squadre che hanno una tipologia di gioco che lo scorso anno non esisteva. Tutto questo fa contrasto al gioco del Milan, che è molto in difficoltà. E’ ancora molto presto per dare dei giudizi, l’Inter sta andando bene ma non può essere il solo Mazzarri a salvare la situazione quindi credo che Juve e Napoli siano ancora superiori alle altre. Non credo che il Napoli abbia sottovalutato il Sassuolo, ma è stata fatta giustamente una turnazione, forse bisogna farla in minor misura, quello del Napoli è stato solo un inciampo e non vedo la squadra in difficoltà. Più si entra nel vivo della stagione, più è difficile preparare le partite visto che si gioca spesso, ma il Napoli non è più mono tematico ma ci sono più alternative. Benitez è un grande allenatore ed anche un ottimo comunicatore, vuole ribadire che il Napoli non è in difficoltà e che è stato solo un momento. Hamsik? Negli anni passati ha avuto qualche problema di continuità. cosa di cui si sta liberando quest’anno. Benitez non è uno che si nasconde, dice sempre quello che pensa e adesso credo che tra le sue intenzioni ci sia quella di far rifiatare Higuain. Siamo solo all’inizio e non bisogna esaltarsi quando si vince e nemmeno deprimersi quando si pareggia con l’ultima in classifica”.

La Redazione

R.D.G.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.