Biasin: “Insigne deve essere inserito gradualmente”

Fabrizio Biasin, collega di Libero, ha parlato a Radio Crc: “Sarebbe troppo facile dire che abbiamo visto una pessima Italia ieri sera, ma mi sembra impietoso  infierire su questa nazionale che sta cambiando pelle dopo la finale europea persa contro la Spagna.  Insigne? E’ un predestinato, ha brillato ieri sera, ma non è necessario vederlo per forza titolare sin da subito. Mazzarri lo sa. Il ragazzo può essere inserito gradualmente con la convinzione che  qui siamo di fronte ad una realtà. Non è una semplice promessa. Che colpo per gli azzurri! Che Napoli vedremo contro il Parma di Donadoni? E’ una squadra insidiosa, anche perché il tecnico conosce bene l’ambiente del Napoli. Mazzarri però, ha le carte in regola per portare agevolmente i tre punti a casa. Vedremo una partita interessante, di sicuro non facile, ma gli azzurri partono favoriti. Cavani? E’ tra i primissimi in Europa, ma non ancora un fenomeno al pari di Messi e Ronaldo”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.