Biasin (Libero): “Benitez, sensazioni negative sulla sua permanenza in azzurro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Fabrizio Biasin, editorialista di Libero e Tuttomercatoweb. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:   

“Su Darmian? Il Napoli il tentativo lo sta facendo, il calciatore è interessante ma non credo che il Torino lo lascerà andare a gennaio, magari però inserendo Duvan Zapata si potrebbe aprire il discorso però il colombiano si sta rivelando utile alla causa. Su Lavezzi? E’ un’operazione molto complicata da portare a termine. Su Benitez? La sensazione è che voglia lasciare Napoli anche perché altrimenti non si spiegherebbero tutti questi tentennamenti, non è esclusa però una sorpresa più avanti.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.