Biasin (Libero): “Roma, il ‘problema’ è Totti. All’Inter manca continuità”

"Il capitano giallorosso è un equivoco per la sua discontinuità nelle prestazioni ma è un totem e difficilmente lo puoi mettere in panchina"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Fabrizio Biasin, giornalista di Libero. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Penso che il Napoli abbia tutte le possibilità di recuperare la Roma viste le difficoltà dei giallorossi che devono far fronte anche all’equivoco Totti che gioca bene una partita sì e dieci no. Sulla Coppa Italia? La formula di oggi per come è impostata è sbagliata, bisognerebbe ad esempio giocare in casa della squadra più debole, anche per riempire lo stadio. Sull’Inter? Podolski e Shaquiri sono due acquisti importanti ma ai nerazzurri manca la continuità da ormai due anni. Su Strinic? Mi è piaciuto molto, è stato molto cattivo e concentrato e farebbe comodo a tante squadre, si è inserito in fretta. Mi è piaciuto anche Zapata, non varrà Higuaìn in questo momento ma il suo lo fa sempre.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.