Biasin: “Se il Napoli batte l’Inter, nerazzurri fuori dalla lotta scudetto”

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero vicino al mondo Inter, ha parlato ai microfoni di Punto Nuovo Show, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo:

 “Lukaku ha commesso degli errori gravissimi, che non sono da lui. Non vivrà delle belle giornate da qui al giorno che rimetterà piede in campo. Ha vissuto un dramma sportivo, ma è bello che lui comunque le occasioni ce l’abbia sempre, persino quando il Belgio non riusciva a creare nulla. Gli errori di ieri sono stati dovuti alla sua impreparazione fisica, non doveva andare al Mondiale. Lautaro e Lukaku torneranno a fare la differenza proprio contro il Napoli? Lautaro è un attaccante che non ha bisogno di essere coccolato per tornare in alto e non sono convinto che resterà fuori anche gli ottavi… Inter-Napoli? Battere gli azzurri non significherebbe riaprire il campionato. Per il Napoli perderla non cambierebbe molto, per l’Inter invece starebbe a dire uscire definitivamente dalla lotta Scudetto. Chi vince i Mondiali? Il Giappone (ride ndr)”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.