Biasin su ADL: “Ha sbagliato qualsiasi cosa e non sta facendo nulla per risolvere questa situazione”

Ecco le parole del giornalista

Nel corso del suo editoriale su Tmw il giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulla situazione in casa Napoli:

“Lo stesso errore lo sta commettendo De Laurentiis che, certo, non è aiutato dalla sua squadra ma a livello strategico ha sbagliato qualunque cosa e non sta facendo nulla per uscire da questa situazione. Entrambi – Cellino e DeLa- dovrebbero prendere esempio da un collega molto meno esperto di loro: Giulini del Cagliari. Saper delegare, spesso e volentieri, è più importante che comandare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.