Bicanic (Ag. Brozovic): “Marcelo ambito da Napoli e Roma? Per ora pensa solo alla Dinamo Zagabria”

In seguito alle indiscrezioni da noi raccolte circa un forte interesse di Roma e Napoli circa l’asso della Nazionale croata Under 21 e della Dinamo Zagabria Marcelo Brozovic, abbiamo interpellato il suo agente Miroslav Bicanic, apparso però molto cauto circa il futuro del giocatore, già scottato nello scorso agosto dalla mancata cessione quando più di un club sembrava molto interessato ad accoglierlo tra le proprie fila:

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il giocatore è ambito da Roma e Napoli in Italia, ce lo conferma?
“Mi spiace, non posso confermare nulla. Il mercato si è chiuso da dieci giorni, c’erano dei club che lo seguivano ma ora manca troppo alla prossima sessione per parlare di società interessati”.

Qual’è la valutazione che la Dinamo Zagabria fa per lui?
“Non è chiaro. Prima delle chiusura del mercato costava una certa cifra, ma ad inizio stagione ha già realizzato quattro gol tra Europa, Nazionale e club, e potrebbe costarne un’altra”.

Ci sono possibilità di vederlo in Italia a gennaio?
“Gennaio è lontano, vedremo. Adesso pensa solo alla Dinamo Zagabria”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.