Biglietti Juve, tifosi furiosi per i prezzi: fino a 300 euro

Lo riporta il Corriere dello Sport

Carissima Juve. E’ in pieno svolgimento la corsa al biglietto per due appuntamenti fondamentali, lo scontro scudetto con l’Inter del 1° marzo e il ritorno degli ottavi di Champions League con il Lione del 17 marzo. Per l’incrocio con i nerazzurri scatta oggi la vendita libera, già in corso invece per la sfida europea, e sul web infuria la polemica per i prezzi dei tagliandi. Un ticket per Juve-Inter raggiunge anche i 300 euro per un posto in tribuna centrale Est primo anello. I settori più economici sono le tribune Nord e Sud (70 euro) mentre le altre tribune vanno in progressione: 185, 190, 225, 240, 250, 275 euro, fino a toccare appunto i 300 euro. Per Member e Fan club si va dai 50 a i 234 euro; per gli Under 16, dai 192 ai 234 euro.

Leggermente più bassi i costi per il Lione: per gli abbonati si va dai 60 ai 240 euro, per i Member e i Fan club dai 65 ai 245 euro, per un biglietto intero dai 70 ai 250 euro, mentre per gli Under 16 dai 145 ai 240 euro. La protesta sui social non si è fatta attendere. «Belli questi prezzi popolari…» ha ironizzato qualcuno. «In caso di semifinale di Champions, ci vorrà mezzo stipendio…» hanno fatto eco altri. Ci sono anche commenti più duri: «Vergogna»«Prezzi folli». «Sarei contento se lo stadio rimanesse mezzo vuoto»«Prezzi fuori dal mondo, ci dovrebbe essere un limite». Per entrambe le gare, in ogni caso, diversi settori sono già esauriti.

fonte: corrieredellosport.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.