Bigon a Premium: “Campo e calendario non ci hanno aiutato”

Riccardo Bigon, ds del Napoli, presente al posto dell’influenzato Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Purtroppo il campo presenta sempre le stesse problematiche. Abbiamo interpellato vari agronomi. Adesso provvederemo alla rizollatura del campo. Un terreno in queste condizioni non aiuta chi deve imporre gioco e favorisce chi si deve difendere. In queste gare serve la giocata di classe. Juve? Io il bicchiere lo vedo mezzo pieno. Siamo a 51 punti con una proiezione di 80 e 11 punti in più dello scorso anno. Siamo ancora in lotta e questo è un dato positivo. Noi lotteremo fino all’ultima giornata, basta non scoraggiarsi. Continuiamo a lavorare. Oggi per 45′ consecutivi abbiamo messo la Samp alle corde. Abbiamo cercato di fare il massimo, ma non ci siamo riusciti. Se la palla fosse entrata parlavamo di un grande Napoli. Ritorno col Viktoria? Domani ci vediamo al campo per preparare il ritorno di coppa. Non vedo perchè non possiamo andarcela a giocare e vincere. È però anche logico fare valutazioni sul campionato. Rigore su Cavani? Ci può stare, come ci può stare che non lo diano. Noi concentriamoci su altro, non sugli errori arbitrali. L’importante che i direttori di gara siano sereni. Astinenza di Cavani? Ha fatto 28 gol, ma è pur sempre un essere umano. Ci ha abituato troppo bene. Tifosi? Le curve sono sempre al nostro fianco, i pochi fischi sono di frustrazione per l’amore che hanno nei nostri confronti”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.