Bigon a Premium: “Forse faremo qualcosa a Gennaio, ma escludo l’arrivo di Chivu”

Riccardo Bigon, ds del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel dopopartita di Napoli – Lecce. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples:

“Inizialmente in Champions dovevamo vendere cara la pelle. Adesso abbiamo l’opportunità di passare il turno. Devo dire che onestamente non mi aspettavo di giocarmi l’accesso agli ottavi all’ultima giornata. Chivu a gennaio? No, non è vero. Per il momento stiamo recuperando Britos e Donadel, e questo già darà una grandissima mano alla rosa. Forse arriverà qualcun altro, anche se la squadra sta dimostrando di essere completa. La rosa non è da rifondare, infatti nei titolari è molto complicata da rimontare. Rimonta campionato? Dipende cosa vuol dire rimonta. Noi non puntiamo allo Scudetto, ma solo arrivare abbastanza in alto. Il nostro obiettivo è di fare il meglio. L’anno scorso arrivammo terzi, stavolta è più difficile”

La Redazione

D.G.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.