Cerca
Close this search box.

Bigon a Sky: “Ce la giocheremo con tutte fino alla fine”

Riccardo Bigon, direttore sportivo azzurro, è intervenuto ai microfoni di Sky subito dopo la vittoria per 1-0 contro il Chievo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Mazzarri non verrà ai microfoni per un calo di zuccheri però sta già meglio. L’importante per questa gara era vincere e ci siamo riusciti alla grande creando tantissime palle gol e con un risultato che non rispecchia le reali occasioni create. Noi non temiamo nessuna squadra e ce la giocheremo con tutte fino alla fine puntando al massimo possible sempre, poi è ovvio che se una squadra come la Juve continua con questo ritmo sarà difficile starle dietro. In estate abbiamo fatto una scelta di tenere un pacco attaccanti composto da giocatori abili palla al piede, veloci e che sapessero attaccare la profondità, Vargas ci sembrava valido al nostro progetto anche se il campo non sempre gli sta dando ragione. Se a Gennaio valuteremo opportuno inserire altri tasselli nel nostro organico cercheremo poi di fare le operazioni giuste per noi”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.