Bigon a Sky: ”La rosa sarà migliorata. Gonalons? Vi dico che…”

“Mi spiace che Hamsik non sia al Mondiale ma così lo avremo pronto per il ritiro. Il futuro? Ogni anni ci sono sussurri di mercato ma noi andiamo avanti con fiducia in Benitez perché formi la rosa e Marek fa parte dei suoi intendimenti. Il nostro sarà un mercato in stile Napoli, con volontà di migliorare la rosa nel rispetto del fair play finanziario. Poi, su Gonalons? Il centrocampista non è una priorità dopo Jorginho, c’è meno urgenza. A gennaio era prioritario, ora c’è qualcos’altro, forse, da seguire”. 

Questo è quanto emerso nel corso di un’intervista concessa da Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ai microfoni Sky Sport.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.