Cerca
Close this search box.

Bigon a Sky Sport 24: “Ottimo pareggio contro il Bayern Monaco”

Il d.s. del Napoli Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato del match di ieri fra i partenopei ed il Bayern Monaco.

“C’è una grande soddisfazione per aver dato spettacolo contro il Bayern Monaco. Le decisioni arbitrali non le commento, è tutto abbastanza sotto gli occhi di tutti. C’è soddisfazione, le prossime tre partite saranno quelle decisive. Quando si incontrano tutti gli avversari un bilancio si può fare, abbiamo visto che ce la possiamo giocare con tutti; abbiamo le carte in regola mettere tutti in difficoltà. Adesso abbiamo due partite fuori, quindi sarà più dura. E’ normale che le prossime partite saranno insidiose, visto che abbiamo tante sfide ravvicinate.
Il presidente preferirebbe competere sempre in ambito internazionale, ha una visione globale del calcio. Diversità di rendimento fra Coppa e campionato? Andrebbe analizzata, in campionato abbiamo anche avuto sfortuna negli episodi; non si può pensare comunque che il Napoli non possa soffrire contro Chievo o Parma. De Sanctis? Morgan è uno dei tasselli che fanno parte del progetto, ha dimostrato di essere una pedina fondamentale. Ieri si scherzava sul fatto che da lui ci attendevamo una grande partita contro il Bayern. E’ tornato in Nazionale, è uno dei due-tre portieri più forti in campionato.
Dentro di noi abbiamo l’ambizione di competere ad alto livello con tutti, i fatti ci stanno dando ragione ma non dobbiamo scordarci che questo è un girone particolare nel quale la seconda del ranking, il Villarreal, ha fatto zero punti in tre partite. In questo momento il Napoli sta dimostrando, anche al di sopra dei pronostici, di combattere sempre. Ma il campionato e la stagione sono lunghi e adesso dobbiamo pensare al Cagliari, dove ci sarà un’altra battaglia”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.