Cerca
Close this search box.

Bigon: “Bella vittoria, ottimo collettivo. Esterno? Se arriva un’occasione…”

A Radio Marte ai microfoni di Gianluca Gifuni, inviato al Barbera di Palermo, è intervenuto Riccardo Bigon, ds del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La vittoria col Palermo è la continuazione di un precampionato buono. Abbiamo solo un po’ sofferto nella prima parte del secondo tempo, sull’1-0 ma ci siamo rifatti subito, mentre nella prima frazione abbiamo dominato. Loro hanno creato qualcosa solo su calci da fermo e mischie dentro l’area, ma abbiamo risposto benissimo. Abbiamo 22 calciatori di ottimo livello, le assenze durante la stagione si noteranno molto poco anche se c’è qualche piccola differenza di valore tra i calciatori, il collettivo però è importante. Vargas? E’entrato in un momento in cui ci eravamo un po’abbassati ed il mister ha voluto rimettere un attaccante per alzare la squadra ed impensierire il Palermo che stava offendendo di più. Grandi cambiamenti delle altre squadre? Noi siamo convinti che questa squadra aveva bisogno solo di un paio di tasselli o tre, le altre hanno cambiato molto e può essere sia uno svantaggio che un vantaggio. Esterno? Se ci sarà una buona occasione arriverà qualcuno, ma non è obbligatorio”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.