Cerca
Close this search box.

Bigon-De Laurentiis, la causa del divorzio è legata ad un calciatore…

Al San Paolo torna, da avversario, l'ex diesse partenopeo

Riccardo Bigon ha avuto più libertà di azione in azzurro con Benitez ed infatti il Napoli, che domani scenderà in campo contro il Verona, è ricco di calciatori scelti da lui e dai suoi collaboratori Micheli, Mantovani e Zunino. L’ex diesse ha capito di dover andar via quando De Laurentiis ha preso, in prima persona, Valdifiori. Frizioni diventate insanabili: il divorzio è stato tribolato. E fortuna per il Napoli che Sarri e Giuntoli non hanno ceduto alle lusinghe proprio del Verona che si sarebbe ripreso con piacere quello che è attualmente uno dei migliori registi del campionato. Questa è la ricostruzione fatta stamane sulla Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.