Cerca
Close this search box.

Bigon: “Difficile trovare difensori forti sul mercato. Il campionato si deciderà solo alla fine”

Prima del match casalingo contro il Sassuolo, il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon è stato intervistato dai colleghi di Sky. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

L’obiettivo scudetto non è non è una maledizione ma è una possibilità concreta alla portata di 5-6 squadre. Solo alla fine si vedrà chi la spunterà. La capolista Roma era partita in sordina eppure si ritrova con 21 punti. Il mister Benitez può disporre di giocatori giusti nei posti giusti, anche nello spogliatoio ci sono i giusti equilibri. Abbiamo fiducia in Mertens, è un grande professionista e dimostrerà senz’altro sul campo il suo valore, oggi è titolare perchè si è allenato bene.  Difensori sul mercato? Non è facile trovarli. Al momento siamo soddisfatti. Match contro la Roma? Vorremmo rispettare il calendario, ma non sono decisioni che spettano ai club se c’è di mezzo l’ordine pubblico”.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.