Bigon: “Il campo verrà rizollato in settimana. Il pubblico vero è sempre vicino ai ragazzi. Il mister…”

Al termine del match pareggiato dal Napoli contro la Sampdoria è stato intervistato dai colleghi giornalisti di Sky il direttore sportivo Riccardo Bigon. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Questo è un gruppo che sta facendo cose straordinarie da qualche anno a questa parte. Abbiamo lo scontro diretto dalla nostra parte, siamo consapevoli di avere il nostro futuro in mano. Anche oggi abbiamo schiacciato l’avversario. In settimana il campo verrà rizollato completamente, purtroppo abbiamo dovuto aspettare fin adesso per una serie di problematiche. Purtroppo siamo penalizzati per noi quando dobbiamo fare gioco contro una squadra che viene qui a chiudersi. Abbiamo chiamato diversi agronomi esperti per capire il problema che c’è stato al terreno, è giusto che faccia arrabbiare tutti questa cosa. Per quanto riguarda il mister vorrei precisare che già stamattina aveva la febbre e durante la partita ha preso freddo. Il mister ha adesso più di 38 di febbre e per questo motivo non è qui. Lo dico per mettere a tacere qualsiasi pensiero che si potrebbe avere a riguardo. Quando una squadra gioca con Hamsik, Cavani e Insigne non può che esserci inventiva in avanti, oggi secondo me per quello che si poteva fare, sia per il campo sia per gli avversari, abbiamo fatto il massimo. Siamo rammaricati, sappiamo che la vicinanza del nostro vero pubblico c’è. Da tanti anni che sono a Napoli mi rendo conto che il tifo vero sostiene sempre i ragazzi, anche a fine partita. Poi sappiamo che il tifoso napoletano è passionale e ci può esser qualche fischio da parte di qualcuno.”
La Redazione

G.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.