Bigon: “Il nostro mercato è oculato”

Parla in esclusiva a Radio Marte il Direttore Sportivo Riccardo Bigon sul mercato e sulla stagione del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il nostro mercato è stato oculato sapevamo chi prendere e in che momento prenderli senza fare stravolgimenti, visto la nostra classifica. Ruiz lo cercavamo da un anno, aveva molte richieste in Italia e all’estero e prenderlo prima non era possibile. Abbiamo fatto un blitz a Barcellona, senza far sapere niente ai media. Ogbonna e Britos ci piacevano, ma i prezzi non erano consoni alle nostre vedute economiche e non solo. Mascara è stata una richiesta specifica del nostro allenatore per far rifiatare i nostri attaccanti, c’era Foggia, ma la Lazio all’ultimo non ha accettato lo scambio e quindi siamo andati su Mascara. Operazioni per Giugno? Per Matavz ci sono tutte le condizioni per portarlo a Napoli dalla prossima stagione, tocca a noi decidere. Per Inler vi assicuro che è un idea giornalistica, non c’è nessun accordo, ne parleremo in estate. Stiamo lavorando al rinnovo di Pazienza, stiamo cercando di mettere d’accordo tutti. Santacroce sta dando il suo contributo. Il mercato di Gennaio è stato molto intenso sfruttando le varie circostanze; l’Inter ha preso Ranocchia, sostituendo  Samuel, il Milan ha  acquistato Cassano, sfruttando le problematiche della Sampdoria. Dobbiamo continuare su questa strada e non montarci la testa.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.