Cerca
Close this search box.

Bigon, in vista il rinnovo per tre anni

Contratto triennale, il direttore sportivo Riccardo Bigon verso il rinnovo con il Napoli. Il buon lavoro di questi anni del dirigente non è passato inosservato al presidente De Laurentiis e si va verso la riconferma dell’intesa. L’intenzione è di blindare ancora a lungo l’operatore di mercato, anzi l’accordo è da considerare vicinissimo. Dalla società non arrivano conferme e neanche dal diretto interessato. Ma il futuro di Bigon è ormai da considerare sempre più azzurro.
Il dirigente padovano è uno degli artefici dei successi di questi due anni, sul mercato ha messo in pratica la linea societaria e sono arrivati risultati importanti, una crescita esponenziale. Acquisti in proiezione futura, come quello del cileno Vargas e altri pronti per l’immediato (Inler e Dzemaili). Soprattutto è un tassello dello staff di lavoro azzurro e fu fondamentale l’estate scorsa nell’opera di mediazione tra il presidente De Laurentiis e il tecnico Mazzarri. Un lavoro oscuro e prezioso, una scelta indovinata perchè il tecnico toscano ha potuto proseguire il progetto Napoli portando la squadra azzurra tra le prime sedici formazioni d’Europa. Tra Bigon e Mazzarri c’è un legame particolare, un binomio vincente.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.