Cerca
Close this search box.

Bigon incontra l’agente di Calaiò: l’Arciere nell’affare Cerci?

Per l'attacco spunta il nome di Immobile

Dall’Olanda a Milano. La sede dei grandi contatti del club azzurro; l’epicentro della movida del mercato nazionale. Con ordine: mentre per il centrocampo è riemerso dalla lista-Benitez anche il capitano del Lione, Maxime Gonalons (24 anni), ieri Bigon ha parlato con Alessandro Moggi, manager di Emanuele Calaiò (31): l’addio è certo, e sull’attaccante di Palermo sono piombati il Torino, il Genoa e il Palermo. Il Toro, comunque, è leggermente in vantaggio, anche perché detiene metà del cartellino di Alessio Cerci (25). Insieme con la Fiorentina: il Napoli punta forte sul mancino che fa faville a destra e dunque è spettatore interessato della risoluzione della questione. Per l’attacco, fermo restando la questione El Shaarawy (20), il club azzurro guarda sempre con una certa attenzione a Ciro Immobile (23), a metà tra Juve e Genoa.

Fonte: Corriere dello Sport

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.