Bigon: “La piazza sta rispondendo alla grande. Callejon? Prezioso tatticamente e di qualità”

Albertino Bigon, tecnico azzurro del secondo tricolore e padre di Riccardo, attuale ds azzurro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Bilanci della prima giornata? Male male il Milan, che aveva già la testa al preliminare Champions ma un plauso deve andare anche al Verona. Bene la Fiorentina e, logicamente, il Napoli. Come sempre la piazza si è dimostrata unica: sono molto contento del fatto che i tifosi abbiano accolto a braccia aperte tutte le novità portate da questa stagione, dal nuovo tecnico ai nuovi calciatori all’ambizioso progetto De Laurentiis. Callejon? E’ a dir poco prezioso dal punto di vista tattico e molto forte anche dal punto di vista della qualità, Benitez lo conosce meglio di tutti: se l’ha voluto a tutti i costi, un motivo c’è.”

La Redazione

M.P.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.