Cerca
Close this search box.

Bigon: ”Mercato? La motivazione dei calciatori è più importante della loro età. Mascherano? I grandi nomi fanno gola a tutti”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon.Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

”Sull’abrogazione delle comproprietà? Qualcosa cambia, io sono d’accordo, cominciamo ad allinearci con gli altri paesi, magari si perde qualche possibilità ma si utilizzerà molto di più il prestito. Sul mercato? Ci siamo mossi in anticipo sia a gennaio con Andujar che oggi con Koulibaly, questo club ha sempre un occhio al futuro. L’idea è sempre quella di formare una squadra competitiva che possa aumentare le proprie possibilità e vincere qualcosa, la motivazione dei calciatori è più importante della loro età, devono venire a Napoli con entusiasmo per raggiungere gli obiettivi. Abbiamo più obiettivi e più possibilità sul mercato, siamo un club appetibile per molti professionisti, cercheremo di non farci prendere dalla fretta dell’inizio calciomercato per non fare errori, facciamo le cose con calma stando attenti a tutto ciò che può accadere tentando sempre di tesserare giocatori importanti. Sul Mondiale? Non so se andrò io in prima persona, non la ritengo una competizione in cui visionare i calciatori perché ci sono tutti nomi di grande livello però ci sarà gente dello staff. Su Mascherano? La cosa importante è aver chiaro ciò che ci serve come caratteristiche, il nome fa sempre notizia, fa gola alla stampa e alla gente, noi non ci siamo mai fermati a queste cose e abbiamo sempre cercato il giocatore giusto nella posizione giusta e alle condizioni giuste.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.