Bigon: “Porto club molto organizzato. Avvantaggiati nel giocare il ritorno a Napoli”

Bigon: “Porto club molto organizzato. Avvantaggiati nel giocare il ritorno a Napoli”

Prima della sfida di Europa League contro il Porto i colleghi di Sky hanno intervistato il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Quando si gioca contro una squadra blasonata come il Porto è chiaro che le sensazioni sono paragonabili a quelle della Champions League. Non dimentichiamo che in questa competizione ci sono tante squadre di altissimo livello. Il fatto di giocare fuori casa ci dà vantaggio perchè al ritorno possiamo giostrare meglio la situazione e chiudere il discorso qualificazione. E’ chiaro che dobbiamo fare comunque la nostra prestazione quest’oggi. Nel Porto ci sono tanti giocatori molto forti, loro hanno la possibilità di prendere giovani talenti e farli crescere anche in vetrine internazionali come questa. La società è estremamente organizzata, e in questo senso sono molto bravi”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google