Cerca
Close this search box.

Bigon: “Porto club molto organizzato. Avvantaggiati nel giocare il ritorno a Napoli”

Prima della sfida di Europa League contro il Porto i colleghi di Sky hanno intervistato il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Quando si gioca contro una squadra blasonata come il Porto è chiaro che le sensazioni sono paragonabili a quelle della Champions League. Non dimentichiamo che in questa competizione ci sono tante squadre di altissimo livello. Il fatto di giocare fuori casa ci dà vantaggio perchè al ritorno possiamo giostrare meglio la situazione e chiudere il discorso qualificazione. E’ chiaro che dobbiamo fare comunque la nostra prestazione quest’oggi. Nel Porto ci sono tanti giocatori molto forti, loro hanno la possibilità di prendere giovani talenti e farli crescere anche in vetrine internazionali come questa. La società è estremamente organizzata, e in questo senso sono molto bravi”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.