Bigon propone Rinaudo al Vicenza

Bigon propone Rinaudo al Vicenza

Che il ripescaggio del Vicenza sia ad un passo lo dimostra anche l’immediata reattività degli operatori di mercato alla notizia della condanna alla Lega Pro di Grosseto e Lecce da parte della Disciplinare.

Non sono trascorsi tanti minuti da quando è apparso sul sito federale il comunicato con le decisioni dei giudici e il telefono di Paolo Cristallini, responsabile dell’area tecnica del Vicenza, ha cominciato a squillare. E chi chiamava non lo faceva per congratularsi in vista del ripescaggio, ma per proporre giocatori. «Ora che state per tornare in B posso suggerirvi di prendere…». Direttori sportivi e procuratori hanno reso calda la linea telefonica del d.t., la conferma che il ritorno in serie cadetta del Vicenza è considerato da tutti dietro l’angolo.

Non sono state proposte poco interessanti, anzi. Tra i primi a farsi vivi pare ci sia stato il Napoli che ha offerto Leandro Rinaudo, 29 anni, centrale difensivo rientrato alla base dopo il prestito al Novara ma che non rientra nei piani tecnici del club azzurro. Potrebbe essere un’idea per rinforzare il reparto, visto che il discorso avviato con l’Udinese per Gabriele Angella non sembra per ora progredire.

Fonte: Il Giornale di Vicenza

La Redazione

C.T.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google