Cerca
Close this search box.

Bigon: “Quello di Pazienza solo un diverbio, nulla di grave”

 

Riccardo Bigon interviene ai microfoni di Radio Marte. Si parla del diverbio tra Pazienza e un tifoso: “Tranquilizzo tutti e minimizzo la questione. E’ un episodio spiacevole ma dentro i canoni di un normale diverbio che purtroppo nel corso della stagione può succedere. Tutti i calciatori della rosa si fermano per firmare autografi, questo avviene due volte al giorno. I giocatori lo fanno con piacere e con gioia. Pazienza aveva una certa urgenza di andare via per un problema familiare, magari qualcuno esagera con le parole. E’ un episodio spiacevole che non ha effetti gravi. Ho parlato direttamente con Michele, è dispiaciuto, ma capisco anche le sue esigenze. Allenarci il giovedì al San Paolo? Ci abbiamo pensato, non è una cosa molto agevole, poi la stagione è stata molto ricca d’impegni e non è stato facile gestirla. Abbiamo giocato l’Europe League”.

Fonte: Radio Marte

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.