Bigon: “Questa squadra ha fatto innamorare i tifosi”

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ha parlato a Sky Sport 24 della grande accoglienza ricevuta al rientro a Castelvolturno dopo la grande vittoria dell’Olimpico. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ci sono stati migliaia di tifosi in festa in piena notte. E’ stato bello vedere tanta gioia, abbiamo impiegato oltre mezz’ora a entrare nel centro sportivo, non riuscivamo ad avanzare. Questa squadra ha fatto innamorare i tifosi perchè mette il massimo impegno, non molla mai. Ora dobbiamo andare avanti partita per partita, giocando sempre al massimo senza nessun timore. Lavoriamo per arrivare più in alto possibile. Cavani? E’ impossibile dare una valutazione a un attaccante del genere che sta avendo un rendimento da marziano. Però se lui si esalta è anche perchè una squadra dietro lavora e lo mette in condizione di dare il meglio. Voglio citare anche la palla di Lavezzi per Hamsik che poi si è procurato il rigore e quella di Cannavaro dentro per il secondo gol. E’ importante avere un’armonia di gruppo, solo in questo modo tutti possono dare il massimo. Il calcio riserva tante insidie, quindi mai abbassare la guardia”.

La Redazione
A.S.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.