Bigon: “Dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi. Hamsik? E’ giusto gestire in questo modo la rosa”

Prima dell’anticipo serale della terza giornata di Serie A tra Napoli e Atalanta è stato intervistato dai colleghi di Sky il direttore azzurro Riccardo Bigon. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Il pari tra Inter e Juve? E’ sicuramente uno stimolo in più ma siamo solo alla terza di campionato e non è giusto pensare di poter subito scappare lì davanti. Il campionato italiano non è il più bello ma è sicuramente il più impegnativo ed equilibrato. Una squadra come l’Atalanta ha dei giocatori ottimi. Noi abbiamo fiducia nei nostri mezzi, e sicuramente dimostreremo il nostro valore. Ad oggi la rosa è in grado di sostenere il turnover. Se la squadra sa quello che deve fare può andare molto lontano. Questa sera siamo davanti al nostro pubblico e dobbiamo far bene. E’ giusto utilizzare in questo modo la rosa, questo è il percorso che ci siamo prefissati di seguire.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.