Cerca
Close this search box.

Bizzotto: “Bayern mi ha ricordato il Barça per qualità. Il Napoli passerà il turno”

Noto collega RAI, Stefano Bizzotto, in collegamento con Martesport Live, analizza lo stile di gioco del Bayern Monaco, trovandosi in disaccordo con chi dice che i monegaschi giocano di ripartenze: “Con le dovute differenze e tenendo conto dell’arrendevole avversario che hanno macinato, uno spaventato Herta Berlino, il Bayern mi ha ricordato vagamente il gioco del Barcellona. Ribery sembrava Messi e Schweinsteiger Xavi. Di sicuro di Barcellona ce n’è uno, ma non limitiamoci a dire che il Bayern sfrutta le ripartenze, c’è moltissima qualità. La Germania sta diventando la maggiore sfornatrice di talenti, specie sulla trequarti, i vari Muller, Kroos ecc. sono dei talenti di primissima fascia, che, nonostante una giovanissima età, hanno già grande esperienza in campo internazionale. Heynckes avrà la sua rivincita dopo 23 anni, sarà di nuovo nello stesso Stadio, sulla stessa panchina, in barba a chi credeva in un tranquillo pensionamento del tecnico. La chiave? Inler e soprattutto il rapido Gargano devono distruggere il gioco tedesco e portare subito la palla a quei tre che possono creare qualcosa. Secondo me Bayern e Napoli ce la faranno, vedo loro agli ottavi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.