Bizzotto: ”Conte ha solo una partita per sperimentare il suo modulo. Insigne out non mi sorprende..”

Stefano Bizzotto, collega di RaiSport, è intervenuto nel corso della trasmissione ”RadioGol” in onda sulle frequenze di radio KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

C’è una sola partita per sperimentare il modulo di Conte. Il suo 3-5-2 è stato già adottato da Prandelli agli europei del 2012. Balotelli ha avuto un’estate un pò particolare, tra il dopo Mondiale e le voci di mercato prima del trasferimento al Liverpool. Insigne non ha cominciato bene la stagione. La chiamata di Giaccherini la vedo logica, Conte lo conosce bene e il calciatore ha sempre giocato bene in Nazionale”.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.