Cerca
Close this search box.

Bizzotto: “Londra non è ancora immersa totalmente nel clima olimpico”

Stefano Bizzotto, collega RAI inviato a Londra per le Olimpiadi, è intervenuto a Marte Sport Live per raccontarci le sue impressioni sulla metropoli britannica, ancora, secondo la sua opinione, non immersa completamente nel clima olimpico. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Sono, in questo momento, presso la piscina delegata ai tuffi e devo dire che è una struttura perfetta. In genere a questi sport sono dedicati impianti mignon, invece questo è imponente: sembra di stare in uno Stadio delegato al calcio. Le mie impressioni? Oltre a questo impianto ho visto poco, inoltre la Città, per antonomasia vivace, attiva e piena di varietà, sembra di non essere ancora nel pieno del clima olimpico. L’economia? Montreal ha appena finito di scontare gli eccessi dell’Olimpiade ’76 ed Atene ha pagato caro il conto di quelle del 2004: i costi sono elevati, spero che Londra sappia uscirne bene. Il Calcio? Il prossimo avversario del Napoli, il Bayern Leverkusen, è in stand-by: è una squadra che lavora a fari spenti, investe su giovani talenti, proprio come il Napoli, spesso anche made in Germany, ma raramente riesce a vincere qualcosa. Basti pensare al campionato 2002, perso all’ultimo causa un autorete dell’allora idolo Ballack.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.