Bjelanovic, parla il talent scout dell’Hadjuk: “Milic è un buon calciatore, ha dei difetti ma è un affare”

"L'arrivo di Milic permette anche di gestire meglio gli allenamenti"

Saša Bjelanović, ex attaccante e attuale responsabile dell’area scouting dell’Hajduk Spalato, squadra dove ha militato il neo terzino azzurro Hrvoje Milic, è intervenuto

“Milic è un calciatore di spinta, non ha le caratteristiche di un terzino in grado di difendere bene. I nostri terzini sono più portati a offendere, più che a difendere. Difficilmente sarà titolare, ma da qui alla fine della stagione – ha detto Bjelanović – sarà una riserva che potrà rivelarsi valida”. 

Strinic ha lasciato il Napoli per inseguire il sogno Mondiale alla Sampdoria . “Anche lui è un buon calciatore, ma aveva Ghoulam davanti a sé. Forse aveva fretta di andare via per giocare con continuità, per lui era una occasione in vista della Coppa del Mondo. Credo che abbia lasciato il Napoli principalmente per conquistare spazio in vista del Mondiale”.

Con l’arrivo di Milic, il Napoli che giocatore si assicura? “E’ un buon calciatore, non da top club ma può sempre far comodo. Nella rosa ci può stare, ha dei difetti ma arriva adesso a buone condizioni economiche. Il Napoli non corre alcun rischio, come ha detto Sarri l’arrivo di Milic permette anche di gestire meglio gli allenamenti.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.