Blackout Dazn durante Napoli-Juventus: colpa di un picco di traffico

Secondo quanto riferito da Il Tirreno

Un picco di traffico dietro il blackout di Dazn nei minuti finali (e decisivi) di Napoli-Juventus. Sabato sera, appena dopo il definitivo 2-1 di Koulibaly al Maradona, molti utenti della piattaforma hanno avuto la stessa disavventura: schermo nero, rotellina, infine trasmissione bloccata per qualche minuto con messaggio di scuse “si è verificato un problema con il video”. Secondo quanto riferito da Il Tirreno, che cita i tecnici della piattaforma online, il disservizio è avvenuto per un picco di traffico, considerando che durante la partita le connessioni sono state oltre un milione. Tra l’altro, evidenzia sempre il quotidiano, le immagini trasmesse da Dazn arrivavano con una differita non da poco rispetto a quelle di Sky. Da capire i prossimi passi, visto che il tema ha già sollevato più polemiche e l’AGCOM ha fatto sapere di monitorare la situazione. Oltre alla Serie A che, comprensibilmente, vuole farsi “vedere” nel migliore dei modi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.