Cerca
Close this search box.

Blues, Messi ma poi arrivano boati dalle curve

Distratto. Pubblico distratto. Ci vorrebbe un allenatore anche per i tifosi. Guardano i rossoblù e vedono solo i blu, anzi i blues londinesi. Siedono al San Paolo, ma con la testa sono allo Stamford Bridge. «Ma te lo ricordi il Pocho a Cagliari al minuto 94? A Londra vorrei soffrire così» dice Giancarlo, il masochista, nel dna la Tribuna Posillipo, nella testa solo lo Shed Upper – Visiting Supporters, agognato settore ospiti, porta d’accesso al paradiso calcistico. Mostra la foto del biglietto sul cellulare e un livido sul braccio. Per averlo ha lottato come un leone. Il suo amico Mario, l’epicureo, dissente. «E tu hai presente la manita di Messi ai poveri leverkusiani? Io voglio godere così». Giancarlo non demorde. «E che sfizio c’è? Manca la sofferenza, il brivido, l’esplosione di gioia». «7 volte hanno gioito. E 5 con la benedizione di Messidona». «Non ti permettere. Lui è Lui. E Messi non sarà mai Lui». E poi a disquisire su «La Trasferta», in quale pub passare «La Vigilia», a che ora avviarsi verso «Lo Stadium». Sono i boati delle curve a scuoterli. Adesso è solo campionato. Per «L’Attesa» e per soffrire tempo ce n’è.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.