Cerca
Close this search box.

Boateng, nessuna frattura. Lussazione per Ambrosini

Tre o quattro settimane di stop per il capitano rossonero

Kevin-Prince Boateng si è sottoposto oggi a esami radiografici per escludere fratture costali che hanno dato esito negativo. Domani eseguirà indagini strumentali per approfondire la situazione muscolare del fianco che al momento provoca maggiore dolore. Ambrosini ha invece riportato – dopo Barcellona-Milan – una lussazione alla spalla destra. Oltre agli esami strumentali, il capitano rossonero ha avuto un consulto con il professor Ettore Taverna, specialista della spalla, al termine del quale è stato deciso un trattamento conservativo. La ripresa dell’attività agonistica è prevista tra 3 o 4 settimane, salvo complicazioni.

La Redazione
C.T.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.