Cerca
Close this search box.

Boca Juniors, Burdisso su De Rossi: “Ho smesso di essere pressante con lui, forse funzionerà”

Daniele De Rossi ha salutato la Roma e il Boca Juniors resta sulle sue tracce

Daniele De Rossi ha salutato la Roma e il Boca Juniors resta sulle sue tracce, anche se il ds Nicolas Burdisso ha ammesso di aver cambiato atteggiamento nei riguardi del suo ex compagno di squadra. “Ho cambiato strategia, ho smesso di pressarlo e forse funzionerà. Il suo arrivo sarebbe un premio per la sua carriera e un regalo ai tifosi del Boca ma non è imperativo il suo ingaggio in quella posizione. In quel ruolo abbiamo già diversi giocatori come Nandez, Marcone, Capaldo e Campuzano che stanno facendo bene, ma ovviamente avere uno come lui al loro fianco li aiuterebbe a crescere. Dal momento in cui abbiamo iniziato a parlare mi è sembrata una possibilità concreta. Conosco molto bene Daniele e so quanto sarebbe importante per questo gruppo condividere lo spogliatoio con un Campione del Mondo come lui. Non dite però che verrebbe qui solo per vedere la Bombonera, che è qualcosa di simbolico. Sarebbe una mancanza di rispetto. Verrebbe qui per giocare, se volesse solamente vedere la Bombonera, basterebbe venire qui una domenica con sua moglie e poi tornare in Italia”, ha detto Burdsso a TyC Sports.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.