Boca Juniors, chi meglio di Maradona per la panchina?

Diego Armando Maradona è considerato un fuoriclasse senza tempo e senza spazio. E’ il campione di tutti, di tutti coloro che amano il calcio. Eppure, ‘El pibe de oro’, nasce calcisticamente nel Boca Juniors, E’ stato lì che Maradona ha iniziato a dare calci a un pallone firmato da una multinazionale. I primi passi verso l’olimpo, li ha mossi alla ‘Bombonera’, lo stadio della sua gioventù, dove adesso potrebbe ritornare per vestire i panni dell’allenatore. Prima, però, dovrà limare i rapporti con Riquelme, stella del club di Buenos Aires con cui ebbe da ridire dopo l’esclusione dell’Argentina dai mondiali sudafricani:  “Muoio dalla voglia di allenare il Boca. Prima, però, devo parlare con Riquelme; sarei stupido a non volere un giocatore come lui. Non voglio allontanarlo dal Boca”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.