Bocchetti: “Per poco non sono venuto a Napoli. Quest’estate ci riproverò”

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato l’ex calciatore del Genoa Salvatore Bocchetti. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il cuore l’ho lasciato a Genova, ma Napoli è la mia città. Per me è un derby. Vedermi a Napoli? Quest’estate se ne è parlato. Eravamo molto vicini, ma sono mancati i dettagli. Non certo da parte mia. Io sarei disposto pure a ridurmi l’ingaggio. La mia disponibilità c’era, poi nei dettagli è venuto meno qualcosa. Io adesso al Rubin sto bene, ma nel futuro non si sa mai. Io ho 25 anni, non posso escludere niente. Sarebbe un sogno giocare con la maglia azzurra, andrei a piedi a Pompei se accadesse. Stagione del Napoli? Non è assolutamente deludente. I giocatori stanno giocando su tre fronti. Discreta posizione in campionato, ottavi di Champions e semifinale di Coppa Italia. Come si fa a definirla deludente”

La Redazione

D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.