Cerca
Close this search box.

Bofisè (proc. Radosevic): “La società pensa che Josip possa fare bene a Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Giuseppe Bofisè. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha puntato su un allenatore di qualità ed esperienza internazionale, credo sia la scelta migliore per puntare alla crescita a livello europeo. Benitez, poi, ha sempre fatto bene in tutte le squadre che ha allenato. Gli azzurri dovranno confermarsi ai vertici del calcio italiano e, secondo me, con l’allenatore spagnolo si potrà puntare a qualcosa di più. Sulla panchina azzurra avrei visto bene anche Spalletti, ma ribadisco che Benitez è una scelta importante. Lo spogliatoio del Napoli è sano ed unito, l’allenatore potrà lavorare con serenità perché non ci sono prime donne. Radosevic? Josip è stato accolto benissimo nello spogliatoio e dai compagni, ci aspettiamo che il ragazzo venga valutato dal nuovo allenatore per poi decidere il da farsi. La società è convinta che il ragazzo possa fare bene a Napoli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.