Bolchi: “Maradona divertiva più di Pelè”

Bruno Bolchi, che vanta una lunga carriera sia da calciatore che da allenatore, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco il contenuto del suo intervento:
“Io nell’Inter ho giocato contro Pelè, è una bella lotta tra i due; Pelè disponeva di una forza fisica e di uno stacco di testa superiore a Maradona, ma l’argentino aveva più genialità. Maradona divertiva di più. Ho allenato il Brescia nella stagione 90-91, l’ultima stagione di Diego a Napoli, cercavo di individuare il difensore più adatto a marcare “Il Pibe de Oro”. Su Brescia-Napoli dico che la compagine partenopea e può fare risultato al Rigamonti.”

LA REDAZIONE

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.