Boldoni: “Riportato il basket a Napoli, il modello da seguire è quello di De Laurentiis”

Dario Boldoni, presidente dell’ A.S.D. Napoli Basket 2013, neonata società cestistica partenopea, interviene a Marte Sport Live per commentare il suo progetto di riportare la pallacanestro sotto al Vesuvio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“E’ una scommessa che vuole essere vinta, un’iniziativa nata con l’acquisizione del titolo del Bologna, cosa che certifica, anche in maniera economica, un impegno serio per la Città e lo sport napoletano, che si riconosce nel calcio grazie alle incredibili vittorie di De Laurentiis, ma che può avere piccole grandi eccellenze anche negli altri sport, come la pallanuoto, la pallavolo e, per l’appunto, il nostro basket. Lo sport non dev’essere fine a se stesso, ma un momento di aggregazione e riscatto sociale. Ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova società e i sorrisi dei bambini, dei ragazzi e di tutti gli appassionati sono stati la prima, ottima partenza, coadiuvati dalla presenza del consiglio comunale. Dopo questo primo step ci vorrà competenza, impegno e tanti altri fattori, ma come inizio non c’è male, per nulla. Mi auguro che possiamo provare ad imitare il modello Napoli per lo sport in città. Mi auguro che ci possa seguire pure la pallanuoto. Abbiamo riunito tanti ragazzi, speriamo di proseguire nel migliore dei modi. Sono ottimista. Naturalmente dobbiamo risolvere il problema degli impianti. Non dobbiamo più piangerci addosso e rimboccarci le maniche”. 

La Redazione

M.P.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.