Bologna-Atalanta, le formazioni ufficiali: Muriel dal primo minuto

Torna Orsolini tra gli emiliani

Al Dall’Ara il Bologna di Mihajlovic ospita l’Atalanta di Gasperini. Una gara difficile per entrambe le squadre. Il Bologna è reduce da una sconfitta in campionato (contro il Milan) e vuole i tre punti per allontanare gli spettri della parte rossa della classifica dove non vuole finire invischiata, l’Atalanta è invece galvanizzata dal passaggio agli ottavi di Champions League e vuole continuare a fare bene, anche in campionato, per rinconfermarsi e qualificarsi anche l’anno prossimo nella più importante competizione europea per club. Una gara che promette sicuramente spettacolo. Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomyiasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Medel; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pasalic; Muriel.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.