Cerca
Close this search box.

Bologna, Donadoni: “Derubati da questo risultato… Rispetto al Napoli dico…”

Le parole del tecnico rossoblù dopo il pari contro l'Inter

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Roberto Donadoni dopo la sfida contro l’Inter è tornato a parlare anche della sconfitta contro il Napoli. Ecco le sue parole a riguardo:

“Oggi siete riusciti a conquistare quello che non avete preso con il Napoli? “Per certi versi, sono avversari differenti. Questo ci deve dare consapevolezza per il percorso che abbiamo intrapreso. Non dobbiamo pensare a nulla, dobbiamo mettere la stessa grinta. Dobbiamo essere intensi, dobbiamo avere voglia”.

Ai microfoni Premium il tecnico ha inoltre commentato così l’andamento della gara:

“Il rigore? Non ne voglio neanche parlare, altrimenti torniamo a fare i soliti discorsi. Mi auguro solo che questo tipo di rigori venga dato anche a noi contro squadre forti. Questa sera i ragazzi sono stati eccezionali, c’è stata tanta qualità, figlia di quella intraprendenza e di quella consapevolezza necessarie quando incontri una squadra del genere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.