Cerca
Close this search box.

Bologna, Donadoni pensa al Napoli: “Hanno giocatori eccezionali, cercheremo di dar del filo da torcere”

“Tra poco li sfideremo, ci vorrà una prestazione coraggiosa"

Intervenuto sulle frequenze di Radio 1 durante “Radio Anch’io Sport”, Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo l’obiettivo di crescere e dare continuità al nostro cammino. Ultimamente abbiamo sfornato prestazioni positive, speriamo di continuare così. Cerchiamo di migliorarci rispetto al passato, poi alla chiusura del campionato faremo certi ragionamenti”.

NAPOLI – “Tra poco li sfideremo. Hanno giocatori con caratteristiche eccezionali, hanno convinzione. Ci sono dei valori indiscutibili, ma quando si entra in campo con un certo atteggiamento si può dare del filo da torcere: ci vorrà una prestazione coraggiosa, se aspetti e subisci diventa difficile contrapporsi”.

DESTRO – “Ieri ha fatto una prestazione positiva, presto segnerà: ha grandi qualità, ma a volte si incupisce e pensa che tutto gira intorno al goal”.

MILAN – “Non so quali siano le credenziali per allenare i rossoneri, io penso a quello devo fare. Non si può forzare la mano, ho l’ambizione di poter arrivare in alto, un po’ come tutti, ma prima devo fare qui a Bologna e continuare col programma prefissato. Sto con i piedi per terra”.

NAZIONALE – “Ventura fortunato vista la presenza dei giovani? No, preferisco pensare che lui sia stato bravo ad adeguarsi al contesto. Ci sono dei giovani che vanno fatti crescere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.