Cerca
Close this search box.

Bologna e Cesena, biglietti in promozione

Anno nuovo, promozioni nuove. Il Napoli chiama a raccolta i tifosi per le prime due gare del 2012 al San Paolo. Prezzi bassi sia per la gara con il Cesena che per quella col Bologna. I tagliandi saranno messi in vendita da domani, alle 10, presso i botteghini 1 e 3 dello stadio e presso le abituali ricevitorie. I prezzi: 10 euro per le Curve, 30 per i Distinti, 35 per la Nisida e 60 per la Posillipo per vedere la sfida di campionato con il Bologna, in programma lunedì 16 gennaio alle 20.45. Come ormai è consuetudine, sarà possibile acquistare i biglietti anche online (sul sito del club www.sscnapoli.it) solo se si è in possesso della Club Azzurro Card. Prezzi identici per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia con il Cesena, la prima a Fuorigrotta del 2012, fissata giovedì 12 alle 21: tagliandi in vendita da domani sempre presso i botteghini del San Paolo e presso le rivendite ufficiali. La promozione scatta per i 15600 abbonati e per coloro che acquisteranno il tagliando anche per la gara con il Bologna: il costo dei biglietti si riduce di 50% e oltre per tutti i settori. E così si scende a 5 euro per le curve, 12 per i Distinti, 15 per la Nisida e 45 per la tribuna Posillipo. Si precisa che chi vorrà usufruire della promozione potrà acquistare contestualmente i due tagliandi per i match con Cesena e Bologna, oppure acquistarlo in un secondo momento esibendo comunque il titolo della partita di campionato.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.