Bologna, fissato il prezzo per Simone Verdi: Inter e Napoli sono alla porta

20 milioni di euro è la richiesta dei felsinei per l'esterno offensivo

Secondo quanto riportato da PremiumSporthd.com, il Bologna ha ricevuto diversi sondaggi nelle ultime settimane per l’esterno offensivo Simone Verdi, il quale in questo momento della stagione fa gola a diversi top team italiani.

Oltre al timido interesse del Napoli, da sempre alla ricerca di un esterno offensivo futuribile e di valore per sostituire un Giaccherini ormai ai saluti, sul calciatore è forte l’Inter di Luciano Spalletti, che oltre al giovane Karamoh non ha validi sostituti sulle fasce per Candreva e Perisic. Il patron dei felsinei Joey Saputo ha fissato il prezzo del cartellino del calciatore e si aggirerebbe intorno ai 20 milioni, cifra abbordabile per un calciatore così talentuoso visti i prezzi che circolano sul mercato negli ultimi anni.


Tufano
Vesux
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.