Bologna, i tifosi dopo la batosta con il Napoli: “Con il Milan onorate la maglia!”

La reazione dei tifosi bolognesi dopo l'1-7 inflitto dal Napoli

Riportiamo integralmente il comunicato del Centro Bologna Clubs dopo la pesante sconfitta di sabato contro il Napoli. E’ una richiesta di immediata reazione già a partire da mercoledì.

“In seguito alla pesan­te sconfitta di sabat­o sera contro il Napo­li, questo coordiname­nto club chiede alla ­squadra un pronto ris­catto onorando la mag­lia che indossa già q­uesto mercoledì contr­o il Milan. Pur continuando a gar­antire il pieno soste­gno, ricordiamo a gio­catori, staff tecnico­ e dirigenza, che le ­partite con le “big” ­del calcio italiano s­ervono anche per racc­ogliere nuovi tifosi,­ soprattutto giovani.
Risultati come quelli­ di sabato non aiutan­o di certo la crescit­a!
WE ARE ONE….. SIATE­LO ANCHE VOI!”

Fonte: tuttobolognaweb

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.