Bologna, inizia l’avventura: è Filippo Inzaghi il nuovo tecnico rossoblù

Il tecnico è reduce da un'ottima esperienza a Venezia

Ieri il saluto al Venezia, dopo l’esperienza al Milan Filippo Inzaghi è pronto a tornare su una panchina di Serie A: è lui l’allenatore scelto dal Bologna per il dopo-Donadoni.

Quest’oggi è iniziata l’avventura di ‘Superpippo’ in rossoblu. Inzaghi è infatti arrivato al centro sportivo di Casteldebole intorno alle 12 per visitare le strutture e prendere contatto con quello che sarà il suo nuovo club.

Il futuro allenatore del Bologna ha anche incrociato Romano Prodi, arrivato al centro sportivo insieme ai suoi nipotini, grandi fan dell’ex attaccante. Per Inzaghi inizia l’avventura al Bologna: sarà lui il nuovo allenatore rossoblu.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.